Il Girasole Catering-Banqueting Logo

Chi ha detto che un matrimonio civile non possa essere sfarzoso ed esclusivo come un matrimonio classico? Spesso si immaginano le nozze civili come un evento più “istituzionale” rispetto a quello che si è abituati a vivere in occasione delle nozze in chiesa. In entrambi in casi le cerimonie sono un momento serio di riflessione ed unione, alle quali però può seguire allo stesso modo un banchetto di nozze indimenticabile.

Se anche tu hai in programma delle nozze civili, segui i consigli di Girasole Catering e Banqueting - società di servizio catering per matrimonio Roma e servizio banqueting per matrimonio Roma - per rendere il banchetto di nozze un evento esclusivo. 

Per un banchetto di nozze “fuori dal comune”, segui i consigli di Girasole Catering e Banqueting

Il giorno delle nozze è tra quelli più importanti in assoluto della vita, non solo un traguardo con il quale si ufficializza l’unione tra due persone ma anche l’inizio di una vita da trascorrere insieme. Sia che si tratti di nozze in chiesa piuttosto che di nozze civili, questo appuntamento merita di essere celebrato e festeggiato nel migliore dei modi. Come? Ecco qualche consiglio di Girasole Catering e Banqueting che da oltre vent’anni si occupa dell’organizzazione e fornitura di servizio catering a Roma e di servizio banqueting a Roma.
Per realizzare un banchetto per delle nozze civili, è bene pianificare per tempo alcuni aspetti che sono di fondamentale importanza per far sì che diventi un evento indimenticabile. Tra le prime cose da scegliere c’è sicuramente la tipologia di location, che deve soddisfare le esigenze degli sposi, quelle degli invitati, ma anche lo stile con il quale si vuole personalizzare questo evento importante. Girasole Catering e Banqueting offre un’ampia scelta di esclusive locations per matrimonio Roma pronte a rispondere anche alle esigenze più particolari come ville, residenze d’epoca e contemporanee. Scoprile tutte qui.

Un altro aspetto molto importante da valutare, è sicuramente la scelta del menù. Anche per quanto riguarda il banchetto di nozze per un matrimonio civile, si può optare per un menù a “buffet” o “servito”. Scegliendo un menù a “buffet”, si può dare all’evento uno stile più informale e che concede maggiore libertà di movimento agli ospiti anche durante la consumazione del pasto. Scegliendo questa tipologia di menù, si può ad esempio optare per un sushi corner o per dei gustosi finger food. Nel caso invece del menù “servito”, ci troviamo di fronte al classico banchetto dove gli ospiti sono seduti a tavola e in questo caso anche la mise en place diventa un elemento dal quale rivolgere la dovuta attenzione. Scopri qui il perché.

Affidarsi a Girasole Catering e banqueting per l’organizzazione del banchetto di nozze per un matrimonio civile, significa poter realizzare davvero un evento “fuori dal comune”. Questo perché l’esperienza che abbiamo maturato in oltre vent’anni di attività di fornitura di servizio catering Roma e servizio banqueting Roma, ci permette di avere oggi una profonda conoscenza e consapevolezza dei gusti e delle esigenze degli sposi. Contattaci qui per maggiori informazioni.

Management Creare e Comunicare | Coding Digitest.net